venerdì 11 dicembre 2015

Alla fine Ilary Blasi trasforma i fan in iene

Non è proprio andato giù ai fan quel pancione velato, ostentato a Le Iene da Ilary Blasi, proprio nell’ultima puntata della sua carriera, andata in onda lunedi 7 dicembre.
Sui social network i commenti negativi si rincorrono, la parola più usata è “volgare” e in molti criticano il suo senso del pudore. E le sue sostenitrici hanno avuto un bel da fare a difenderla puntando sull’ironia, la bellezza, la radiosità, la professionalità.



“Volgare: l’attesa è un momento personale e non da mostrare in TV solo perché è la Blasi”, “Ridicola con quel “vestito””, “Avrei preferito una maglia non trasparente però, perché la gravidanza é una cosa stupenda e privata”, “Lei è bella, raggiante,simpatica… ma la costumista è da licenziare i suoi abiti sono stati tutti improponibili compreso e soprattutto quello di ieri sera!!!”, “Sono d’accordo. ..vestiti penosi!!!”, “Ma dai c’è bisogno di esibire la pancia a quel modo!!! Invece di essere tenera è volgarissima!!!”, “A mio parere molto volgare”, “Poteva coprirsi la panza!”, “E’ molto bella Ilary, ma secondo me il ‘pancione’ andava coperto”, “Bellissima, ma il ventre coperto è più elegante, poi se volevi che ne parlassero…va bhe’”, “Si ma un po’ di pudore sei incinta”,  “Bello che hai il pancione.. Ma é terribile farsi vedere così!”, “Ilary mi sei sempre piaciuta, ma stasera hai esagerato. Ti manca il senso del pudore, la gravidanza è una cosa intima e personale e quel pancione messo così in mostra è davvero troppo! Consiglio: VAI A VERGOGNARTI!”, tanto per citarne alcuni.
Per la cronaca, Ilary Blasi indossava una giacca da smoking Federica Pittaluga con catenina gioiello tra i bottoni, pantaloni scuri Francesco Paolo Salerno, scarpe animalier Brian Atwood. E il criticatissimo top trasparente, con reggiseno strutturato (e soprattutto ombelico) bene in vista.
In realtà, Ilary Blasi sul palco ha spesso osato mise davvero molto sexy, trasparenze eccessive e spacchi al limite del consentito.
Perché allora tutto questo livore? La molla scatenante è stata il pancione, ma le aspettative erano davvero alte per via della sua ultima puntata in trasmissione.

2 commenti:

  1. il pancione x me non è mai volgare!

    RispondiElimina
  2. oramai nel mondo non c'è piu' discrezione si deve apparire sempre di piu' per fare cosa poi?

    RispondiElimina